alcide.bastioni

alle ore 6:47 del 16 aprile

4.0/5.0

L'esperienza di Cayo Lago è eccezionale per la qualità di alcune spiagge facilmente raggiungibili dal Sol Cayo Largo nel quale abbiamo soggiornato.L'hotel è il "migliore" dell'isola ma purtroppo mostra delle pecche sulla qualità del cibo e sulla scarsa manutenzione delle camere ( valutazione " appena sufficiente" ); il personale è gentile e disponibile ma a volte non è in grado di risolvere il problema....( esempio il ventilatore posto sul soffitto non sono stati in grado di farlo funzionare..); apprezzabili lo Snack bar che funziona tutto il giorno fino alle 18 ed il bar cocktail praticamente sempre aperto. L'animazione è molto poco invadente e la sera si esibisce in uno spettacolo soprattutto di ballo cubano; il target della clientela è composto in maggioranza da coppie e da piccolo gruppi di amici, pochi i giovani. Abbiamo prenotato attraverso Evolution travel, e siamo rimasti molto soddisfatti del servizio offerto. Concludendo, esperienza di vacanza mare da provare almeno una volta da fare con un certo grado di flessibilità per quanto riguarda la qualità dei servizi se confrontata con gli standard cui siamo abituati.

giuseppe.abaterusso

5.0/5.0

Siamo appena rientrati dal nostro favoloso viaggio in Thailandia. Viaggio stupendo ed esperienza unica grazie al Paese magico che abbiamo visitato che è caratterizzato da luoghi bellissimi e da una popolazione sempre sorridente ed accogliente. Ringraziamo il nostro consulente di viaggi Roberto Fazzi, che con la sua pazienza, competenza e capacità ci ha consentito di godere di piena spensieratezza durante la nostra avventura Thailandese. L'organizzazione del viaggio è stata infatti in tutto e per tutto perfetta, non ci siamo preoccupati di nulla se non di farci trovare in aeroporto all'ora della partenza. :-) Il resto è venuto da se. Abbiamo trascorso 3 giorni a Bangkok, tra Templi suggestivi e colorati mercatini, tra i quali quello galleggiante. Ci siamo tuffati nel mare di Phuket, tra caratteristiche barchette locali. Segnaliamo poi l'organizzazione impeccabile del Tour del nord, durante il quale siamo stati assistiti in tutto e per tutto da una fantastica guida locale, Sole, e da un gentilissimo autista, che ci hanno accompagnati in questa esperienza dedicata alla scoperta di luoghi ricchi di fascino che ci resteranno per sempre nel cuore. Grazie Roberto, ci sentiamo in occasione del nostro prossimo viaggio per l'organizzazione del quale avrai la nostra più completa fiducia!

michelaroin

5.0/5.0

Di solito ci si prende l'incombenza di lasciare dei feedback solo quando ci si deve lamentare di qualcosa, ma non deve essere sempre così! Primo viaggio con Evolution Travel, organizzato alla perfezione dalla fantastica Consulente Emy Ceresoli, che ci ha seguiti fin da quando il viaggio era ancora solo un sogno. Lei ha saputo interpretare i nostri desideri e trasformarli in un viaggio ad hoc, seguendoci passo dopo passo, perfino dopo il rientro a casa... Non è sicuramente da tutti. Dobbiamo pertanto ringraziare Emy, professionista eccellente, Evolution Travel che seppur non è un'agenzia fisica è sicuramente funzionale (fare tutto on line ancora spaventa un pochino) e con prezzi molto concorrenziali, e infine Presstour che ci ha seguiti in ogni fase del nostro viaggio a Cuba, fantastica Isola con persone di gran cuore, semplicità e disponibilità. L'unica nostra sfortuna è stato il cattivo tempo che abbiamo trovato per quasi tutto il viaggio, ma questo non può essere previsto prima. Esperienza assolutamente positiva da promuovere a pieni voti per quanto ci riguarda. Grazie di cuore

albertolagreca

alle ore 5:00 del 03 gennaio

5.0/5.0

Ci siamo trovati benissimo, posto ben tenuto, pulito e con una ottima cucina Italiana, come italiani erano parte dei ragazzi dell'animazione. Posso tranquillizzare tutti che al contrario di come scrivono in diverse recensioni ci potete andare tranquillamente a divertirvi in serenità p.s. ho preso un kg in una settimana, si mangia bene :D 8 stelle a Sabrina Santolini la consulente che ci ha seguito.

alex46a

Tutto ok

mario.talamo

alle ore 1:33 del 13 dicembre

5.0/5.0

tutto bene una bella vacanza sono soddisfatto grazie.

crazyfroggy

alle ore 8:56 del 31 ottobre

5.0/5.0

Il mio viaggio a Cuba è stato molto bello, interessante, vivo. Viaggio spesso da solo ma mai come questa volta mi sono sentito sicuro e tranquillo. Ho girato nei quartieri meno turistici e più poveri senza mai sentirmi in pericolo. Il clima è stato buono pur non essendo in piena stagione "estiva", non c'era ressa di turisti, mi sono goduto meglio il quotidiano dei cubani. Ho avuto bisogno di assistenza solo in una circostanza (indirizzo della casa assente) e sono stato messo velocemente nelle condizioni di raggiungere la casa da una presente e attenta Federica Rossi. Anche la scelta delle case è stata soddisfacente, ottima accoglienza e compagnia. Da rifare sicuramente

zeroispirazione

alle ore 9:46 del 15 settembre

5.0/5.0

E' la terza volta che viaggio con ET (la prima in Kenya, poi a Zanzibar e l'ultimo a Cuba). Emanuele è stato molto professionale, ha capito quale fossero le mie esigenze, mi ha consigliato per il meglio recuperando un'offerta favolosa, sia dal punto di vista economico che di soluzione. Ad Agosto dell'anno prossimo, se non prima, il prossimo "incarico". Ultrastraconsigliato. Grazie di nuovo!!!

valeria.bernazzali

alle ore 2:00 del 10 luglio

5.0/5.0

We spent a nice holiday in Cuba, everything was good organised and we also got useful tips from Aldo our travel consultant. The tour was interesting and the guest houses casas particulares were fine.

gretalus

5.0/5.0

Luna di miele riuscita alla perfezione! Il viaggio è stato programmato in tutti i minimi dettagli. Ci siamo trovati benissimo nel villaggio Sol Cayo Largo dove abbiamo soggiornato per un'intera settimana con formula All inclusive , tutto perfetto, personale gentile e disponibile.I voli interni programmati nel rispetto degli orari. La nostra consulente Liliana ci ha dato ottimi consigli per tutta la gestione del viaggio. Da rifare.

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!