Commenti

albertolagreca

alle ore 5:00 del 03 gennaio

5.0/5.0

Ci siamo trovati benissimo, posto ben tenuto, pulito e con una ottima cucina Italiana, come italiani erano parte dei ragazzi dell'animazione. Posso tranquillizzare tutti che al contrario di come scrivono in diverse recensioni ci potete andare tranquillamente a divertirvi in serenità p.s. ho preso un kg in una settimana, si mangia bene :D 8 stelle a Sabrina Santolini la consulente che ci ha seguito.

Vedi l'offerta

alex46a

5.0/5.0

Tutto ok

Vedi l'offerta

mario.talamo

alle ore 1:33 del 13 dicembre

5.0/5.0

tutto bene una bella vacanza sono soddisfatto grazie.

Vedi l'offerta

crazyfroggy

alle ore 8:56 del 31 ottobre

5.0/5.0

Il mio viaggio a Cuba è stato molto bello, interessante, vivo. Viaggio spesso da solo ma mai come questa volta mi sono sentito sicuro e tranquillo. Ho girato nei quartieri meno turistici e più poveri senza mai sentirmi in pericolo. Il clima è stato buono pur non essendo in piena stagione "estiva", non c'era ressa di turisti, mi sono goduto meglio il quotidiano dei cubani. Ho avuto bisogno di assistenza solo in una circostanza (indirizzo della casa assente) e sono stato messo velocemente nelle condizioni di raggiungere la casa da una presente e attenta Federica Rossi. Anche la scelta delle case è stata soddisfacente, ottima accoglienza e compagnia. Da rifare sicuramente

Vedi l'offerta

zeroispirazione

alle ore 9:46 del 15 settembre

5.0/5.0

E' la terza volta che viaggio con ET (la prima in Kenya, poi a Zanzibar e l'ultimo a Cuba). Emanuele è stato molto professionale, ha capito quale fossero le mie esigenze, mi ha consigliato per il meglio recuperando un'offerta favolosa, sia dal punto di vista economico che di soluzione. Ad Agosto dell'anno prossimo, se non prima, il prossimo "incarico". Ultrastraconsigliato. Grazie di nuovo!!!

Vedi l'offerta

valeria.bernazzali

5.0/5.0

We spent a nice holiday in Cuba, everything was good organised and we also got useful tips from Aldo our travel consultant. The tour was interesting and the guest houses casas particulares were fine.

Vedi l'offerta

gretalus

5.0/5.0

Luna di miele riuscita alla perfezione! Il viaggio è stato programmato in tutti i minimi dettagli. Ci siamo trovati benissimo nel villaggio Sol Cayo Largo dove abbiamo soggiornato per un'intera settimana con formula All inclusive , tutto perfetto, personale gentile e disponibile.I voli interni programmati nel rispetto degli orari. La nostra consulente Liliana ci ha dato ottimi consigli per tutta la gestione del viaggio. Da rifare.

Vedi l'offerta

fabi77f

alle ore 6:44 del 09 giugno

5.0/5.0

Buonasera Sono stata molto bene! E ringrazio il mio Consulente Roberto Papi che ha saputo consigliarmi secondo le mie esigenze!!! Spero di rivolgermi presto a lui per altri viaggi futuri! Grazie!!!!

Vedi l'offerta

Valeria

5.0/5.0

viaggio è stato fantastico siamo tornati pazzamente innamorati di cuba e dei cubani! Il volo con aireuropa è andato molto bene, buona compagnia aerea con mezzi abbastanza nuovi e comodi. Il tour organizzato benissimo, la nostra guida Orlando, che parlava benissimo l'italiano ( neanche sembrava che fosse cubano) era molto preparata e disponibile alle variazioni sui programmi che dovevamo di volta in volta fare per venire incontro alle esigenze della mia piccola Eva di soli 10 mesi. Ottima la scelta di alloggiare nelle case particular in quanto potevamo stare costantemente a contatto con la gente del posto, solare, cordiale e molto ospitale...sembrava proprio di essere a casa nostra. Tutti molto premurosi e attenti con la mia bambina che veniva viziata ogni giorno con cibo e giocattoli. Per quanto riguarda i posti visitati che dire, ognuno con una sua particolarità, strade sterrate, case diroccate in stile post-bellico e coloratissime, gente per strada che parla con toni di voce altissimi e balla alla prima nota musicale accordata, autostrade percorse da macchine, biciclette, cavalli, mucche, mezzi di trasporto improvvisati e innumerevoli autostoppisti. Le città visitate tutte molto belle e ognuna con la sua particolarità, quella che ho preferito in assoluto è Trinidad con un centro storico carinissimo costituito da lunghe ed impervie strade ciottolose ed in salita, impossibile da fare con il passeggino, infatti abbiamo dovuto tenere la nostra bimba cicciottella tutto il tempo in braccio nonostante il gran caldo.... ma questa è Cuba e abbiamo sopportato tutte le fatiche con un gran sorriso, anche perché eravamo in vacanza. L'ultima settimana a Varadero è stata all'insegna del relax, castelli di sabbia, sole e frequenti bagni in un mare bellissimo. Il resort lasciava un po' a desiderare, ma già sapevamo che le quattro stelle di Cuba non equivalgono a quelle europee, tuttavia il personale disponibile, il cibo non troppo buono e piuttosto ripetitivo, ma cmq accettabile, le pulizie decisamente da migliorare. In conclusione il viaggio come ho detto inizialmente mi è piaciuto moltissimo e mi ha lascito ricordi indimenticabili, Cuba è una meta unica che forse proprio grazie al suo isolamento rimane intatta nel suo micro-mondo. È un viaggio assolutamente fattibile con un bambino piccolo in quanto anche se mancano marciapiedi e le strade sono difficilmente percorribili con i passeggini i cubani trovano sempre una soluzione ai vostri problemi. Come sempre il nostro consulente viaggi Nicola Paci ha organizzato tutto perfettamente e non ho riscontrato alcun tipo di problematica anzi mi hai fatto vivere una vacanza da sogno.

Vedi l'offerta

betafla

alle ore 9:13 del 15 maggio

5.0/5.0

Viaggio combinato Havana Varadero dal 31/03/2017 al 11/04/2017 Appena rientrati dalla vacanza ci piaceva sottolinare come la stessa si sia svolta in maniera eccellente In particolare dobbiamo ringrazie Mattia che ci ha supportato e più che altro sopportato in tutta la fase di preparazione. Nessun problema per i voli programmati e buona assistenza da parte di Cubacenter in aereoporto all'Havana. La casa particolare in Havana(Casa Azul ) si é rivelata all'altezza delle nostre aspettativa,ambiente pulitissimo,proprietari disponibilissimi,colazione abbondante se poi aggiungiamo il fatto che era a pochissimi isolati dal cuore pulsante della cittá vecchia il gioco é fatto.Abbiamo invece avuto qualche piccolo problema di comunicazione relativamente agli orari di appuntamento per i trasferimenti sia a Varadero che all'aereoporto dell'Havana con la corrispondente di cubacenter ma che abbiamo risolto sobbarcandoci noi le spese telefoniche per avere le informazioni. Del Meliá Las Antillas che dire é un resort che comincia ad avere qualche annetto ma é curato direi in maniera maniacale sia negli spazzi comuni che nella pulizia delle camere,personale gentilissimo ma che comincia ad avere ,secondo me,qualche atteggiamento diverso rispetto a prima(giá effetto turisti americani?,speriamo proprio di no). Una valutazione a questo viaggio ,certamente 5 stelle, ringraziando di nuovo Mattia per la competenza e gentilezza dimostrata Dimenticavo nel bonifico non scrivete Cuba altrimenti lo stesso viene controllato non si sa da chi con un ritardo nell'accredito. Saluti Flavio,Daniela,Silvio,Donatella

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!