LA STRUTTURA
Camere
Dispone di 317 camere tutte con aria condizionata, TV-sat, phon, telefono, minibar e cassette di sicurezza (queste ultime due a pagamento).
Bar e ristoranti
Due ristoranti fronte mare, entrambi climatizzati, offrono servizio “buffet” e servizio “a la carte” (solo per la cena) con vasta scelta di piatti della cucina internazionale e locale, grill bar “open air” e “cafeteria” tipica per dissetarsi con “daiquiri” e “mojitos”.
Sport e animazione
Per il giorno l’hotel offre una grande piscina con area bambini ed ampio solarium con sdraio, ombrelloni e teli mare (opzionali) adiacente alla piscina uno snack –bar. Inoltre palestra e sauna; massaggi opzionali. Alla sera sono frequenti concerto di archi e pianoforte presso la hall.
A pagamento: “fitness center”, servizio di baby sitter.
CONSIGLI DI VIAGGIO
Plaza de Armas: concentrato di arte barocca, può essere il punto di partenza per visitare il Palacio de los Capitanes Generales, il Palacio del Segundo Cabo, il Castello de la Real Fuerza, il Templete ed alcune strade particolari come Calle Obispo, Calle Oficios e Calle Enna.
Cojímar è un villaggio di pescatori situato a circa 8 km da La Habana che deve la sua fama al racconto “Il vecchio e il mare” di Ernest Hemingway. Cojímar è luogo tranquillo adatto ad una escursione di un giorno per vivere a contatto con la realtà dei pescatori locali.
Per coloro gli amanti di Hemingway una tappa obbligatoria nella vicina San Francisco de Paula, alla Finca Vigia, la bella villa trasformata in Museo Ernest Hemingway nel 1961, dopo il suo suicidio ancora conservata come era al momento della sua morte.
Puoi personalizzare il tuo viaggio abbinando volo e/o trasferimenti a Cuba
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?