CUBA - Varadero

Ocean El Patriarca

  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • All Inclusive

Il SeaClub Valentin El Patriarca (ex Ocean El Patriarca) è stato premiato alla X edizione dei Premi per l’Iniziativa Alberghiera. Sorge sulla famosa spiaggia di Varadero ed è circondato da ampie zone verdi in cui si trova il “Patriarca”, leggendario cactus che vanta più di 500 anni. L’ambiente moderno e confortevole rende questo SeaClub una meta imperdibile per dedicarti al tuo benessere, al relax e, al tempo stesso, al divertimento.


Varadero, grazie alla sua vivace movida, da la possibilità di uscite serali dopo l'animazione all'interno del villaggio.
La famosa calle 62 che diventa pedonalizzata alla sera proprio per permettere di ballare in strada bevendo un ottimo drink.
In alternativa ai locali in stile cubano ci sono varie discoteche con musica a 360 gradi. 
La cittadina offre anche un grande centro commerciale Plaza America e un bel mercatino di artigianato locale.
Le escursioni poi rendono la giornata speciale con uscite in catamarano per raggiungere Cayo Blanco e per fare snorkeling nel bel mare azzurro.

Dettagli

Il SeaClub Valentin El Patriarca è stato premiato alla X edizione dei Premi per l’Iniziativa Alberghiera. Sorge sulla famosa spiaggia di Varadero ed è circondato da ampie zone verdi in cui si trova il “Patriarca”, leggendario cactus che vanta più di 500 anni. L’ambiente moderno e confortevole rende questo SeaClub una meta imperdibile per dedicarti al tuo benessere, al relax e, al tempo stesso, al divertimento.


Posizione
Il SeaClub Valentin El Patriarca si trova a Varadero, nella riserva ecologica Varahicacos, dista circa 34 km dall’aeroporto e 13 km dal centro della città. L’aeroporto dell’Avana dista circa 160 km.


Spiagge e Piscine
Direttamente sulla spiaggia bianca e di sabbia fine di Varadero. 2 piscine di cui una esclusiva per chi prenota le camere privilege e 1 piscina con acqua bassa. Utilizzo gratuito di lettini in piscina e in spiaggia e teli mare gratuiti con disponibilità limitata.


Camere
420 camere ampie e confortevoli, divise in gruppi di ville a 2 piani, immerse in un curato giardino che si estende quasi fino al mare. Dispongono di due letti queen (alla francese) e sofa o un letto king size e divano letto, terrazza o balcone, aria condizionata, TV al plasma, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, asse e ferro da stiro, set per il caffè, servizi privati con vasca e doccia e asciugacapelli (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti). Con supplemento sono disponibili camere privilege deluxe e privilege suite. Entrambe le tipologie includono servizi dedicati, quali check-in e check-out personalizzati, lounge con servizio di bar con bibite premium, bar esclusivo, possibilità di colazione e cena à la carte presso il lounge dedicato, 1 ora di collegamento Wi-Fi gratuito per soggiorno, servizio in camera dalle 7 alle 23, possibilità di prenotazione dei ristoranti à la carte, riduzioni speciali sui trattamenti SPA, servizio di maggiordomo e concierge e late check-out (soggetto a disponibilità). Le privilege deluxe hanno le stesse caratteristiche delle camere deluxe, le privilege suite sono più spaziose e sono dotate di zona living separata.


Ristoranti e Bar
Il Seaclub Valentin El Patriarca dispone di 1 ristorante principale con angolo show cooking offre piatti tipici della cucina cubana e della cucina creola e organizza cene tematiche durante la settimana. 3 ristoranti di specialità à la ean carte che offrono piatti della cucina italiana, orientale e gourmet e 1 ristorante in spiaggia aperto a pranzo. 8 bar di cui 1 snack bar in piscina e 1 caffetteria con snack dolci e salati.


Servizi
Teatro, discoteca, cambio valuta. 2 sale riunioni (capacità massima 100 persone). A pagamento: Wi-Fi in zona reception, internet point, negozi, servizio di lavanderia, centro medico, noleggio auto.


Sport e Svago
2 campi da tennis, 1 campo polivalente, sport acquatici non motorizzati (windsurf, vela, kayak, catamarano e snorkeling), palestra e campo da beach volley. Miniclub con area giochi per bambini dai 4 ai 12 anni e junior club per ragazzi dai 13 ai 17 anni. Programma di intrattenimento diurno e serale e piano bar. A pagamento: centro SPA.


Despacio Spa Center
SPA pensato e creato per darti il massimo relax. Offre numerosi trattamenti come la terapia idrotermale che consiste in bagni di vapore e trattamenti cromatici, fontane ghiacciate, grotta del sale, sauna aromatica e jacuzzi per coccolarti e rendere speciale un momento dedicato al tuo benessere.


Servizi
Teatro, discoteca, cambio valuta. 2 sale riunioni(capacità massima 100 persone). A pagamento: Wi-Fi in zona reception, internet point, negozi, serviziodi lavanderia, centro medico, noleggio auto. 2 campida tennis, 1 campo polivalente, sport acquatici nonmotorizzati (windsurf, vela, kayak), palestra e campoda beach volley. Programma di intrattenimento diurnoe serale e piano bar. A pagamento: Despacio SPAcentre che offre numerosi trattamenti come la terapiaidrotermale.


Formula SeaClub
Nel SeaClub vivrai una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta circondato da tutte le attenzioni che abbiamo pensato per te.
Trattamento all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
- prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet
- possibilità di cenare nei ristoranti à la carte (illimitatamente e senza prenotazione)
- snack 24 ore
- bevande nazionali ed internazionali ai pasti e durante la giornata
- minibar in camera rifornito quotidianamente
- cassetta di sicurezza in camera
- servizio in camera dalle 11 alle 23 (per gli ospiti in camera privilege dalle ore 7 fino alle ore 23)
Intrattenimento e assistenza
- Programma soft di intrattenimento con presenza di personale FRiend Francorosso
- Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
- Assistenza assidua Francorosso


All Inclusive
Gli ospiti del SeaClub potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):


assistenza assidua Francorosso
programma di intrattenimento internazionale con presenza di personale FRiend Francorosso (previsto in alta stagione)
Aperitivo in Rosso
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet
possibilità di cenare nei ristoranti à la carte (illimitatamente e senza prenotazione)
snack 24 ore
bevande nazionali ed internazionali ai pasti e durante la giornata
minibar in camera rifornito quotidianamente
cassetta di sicurezza in camera
servizio in camera dalle 11 alle 23 (per gli ospiti in camera privilege dalle ore 7 fino alle ore 23)


Prestige plus
Supplemento opzionale che permette di usufruire dei seguenti servizi:


1 bottiglia di rum in camera all’arrivo
1 cena a base di aragosta ogni 7 notti di soggiorno
1 ora di collegamento Wi-Fi a camera a settimana
doppia fornitura del minibar con acqua, birra e soft drink


Promo Sposi
Per le coppie in viaggio di nozze, upgrade in camera di tipologia superiore (previa disponibilità), una cena romantica con una bottiglia di vino inclusa, 10% di sconto sui trattamenti SPA, late check out (previa disponibilità). Inoltre, in omaggio un trolley Piquadro firmato Francorosso.


Informativa Coronavirus
A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.


Per la sua vicinanza al centro Varadero si presta facilmente alla visita delle città, raggiungibile dopo un breve tragitto in taxi. In ogni caso, Francorosso propone anche numerose escursioni con cui scoprire l’isola, dalla famosa ed imperdibile capitale la Habana ad altre città coloniali come Trinidad, Cienfuegos fino a divertenti avventure nell’entroterra.


La struttura piace ai nostri clienti per il contesto naturalistico in cui si trova: le camere sono situate in villini a 2 piani, inseriti in una cornice di giardini lussureggianti dove è possibile rilassarsi facendo delle passeggiate. La piscina centrale è apprezzata in quanto è ampia, ci sono vasche di diverse dimensioni per le esigenze di tutti gli ospiti ed inoltre al centro è situato un bar.


I principali servizi in camera offerti dalla struttura includono: terrazza o balcone, letto king size o due queen size, divano letto, lcd tv con canali internazionali, aria condizionata, macchina del caffè, minibar, cassetta di sicurezza, ferro da stiro, telefono, divano, bagno con doccia, asciugacapelli ed amenities.


E' presente all'interno della struttura una palestra a disposizione degli ospiti.


Il servizio di navetta da e per l’aeroporto è compreso nella quota per coloro che utilizzano il volo speciale i.t.c. per tutti coloro che utilizzano il volo di linea o preferiscono optare per un servizio personalizzato è possibile prenotare trasferimenti privati tramite il nostro ufficio corrispondente.


Il soggiorno include servizio di pulizie e cambio biancheria.


Il personale parla varie lingue, tra cui spagnolo, inglese ed italiano.


Sì, sono disponibili sale riunioni e spazi per eventi aziendali. contattateci direttamente per qualsiasi ulteriore informazione.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi s'intendono a persona a pacchetto, in camera doppia, con prenotazione anticipata
Queste quotazioni sono valide per partenza da Milano Malpensa con voli charter diretti in giorni della settimana prestabiliti, dipende dal periodo. Chiedi al tuo consulente di fiducia la disponibilità del volo charter da Roma Fiumicino.
Su richiesta possiamo fornire quotazioni con voli di linea con scalo a Madrid da Roma, Milano e Venezia per una combinazione di soggiorno di durata diversa dalle classiche 7 notti o 14 notti


La Quota Comprende
- Volo charter in classe turistica
- Franchigia bagaglio Neos in stiva e a mano
- Oneri e Tasse aeroportuali
- Oneri gestione carburante e valute
- Visto d'ingresso
- Trasferimenti da/per aeroporto a Cuba
- Sistemazione in camera doppia
- Trattamento all inclusive
- Assistenza in loco di personale italiano
- Assicurazione Zero Pensieri massimali limitati


La Quota non Comprende
- Eventuali sconti per prenota prima, sconti contingentati e disponibilità limitata
- Assicurazione Facoltativa Integrativa Top Booking Full € 3,5%
- Assicurazione Facoltativa Top Booking Health per aumento massimali a partire da € 29 a persona
- Assicurazione Facoltativa Covid € 9 a persona
- Opzione Facoltativa Flexi € 39 a persona
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"


Supplemento facoltativo su richiesta: Camera privilege deluxe e Privilege Suite


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!