CubaCuba
Forgot password?

Holguin

Holguin è la meta di vacanze di Cuba più ricca di natura: pianure fertili, alte montagne e spiagge di sabbia finissima, si alternano nel paesaggio di questa provincia di singolare bellezza e dalle tante attrattive. Fu in questa zona di cuba (Bariay) che sbarcò Cristoforo Colombo nel 1492.

Le spiagge di Holguin sono tra le più pittoresche dei Caraibi con le acque turchesi, calde e tranquille, grazie alla presenza delle formazioni coralline e la città offre una grande varietà di intrattenimenti.

La visita della città, della zona costiera di Gibara, la conoscenza della cultura aborigena a Banes, passeggiare in alcuni dei suoi boschi o scoprire l’incanto del parque de bahia de naranjo, ammirare la natura di Cayo saetia sono solo alcune delle opzioni più interessanti. Holguin si trova nella parte settentrionale della regione orientale di cuba, tra le province di Las Tunas e Guantanamo, rispettivamente ad ovest e a est. confina a sud con Granma e Santiago e al nord con l’Oceano Atlantico.

Playa Guardalavaca e Playa Esmeralda sono due delle spiagge più belle della provincia Parco Calixto Garcia centro della vita sociale, circondata da negozi, servizi e istituzioni pubbliche. Qui si trova la casa museo dedicata a CalixtoGarcia Iniguez con manoscritti , articoli personali e armi d’epoca gelosamente conservati.

Il Parco naturale Bahia de Naranjo e’ una delle visite assolutamente da non perdere a Holguin. Il parco offre tantissime opzioni ricreative a contatto con la natura: sentieri naturali, passeggiate in barca, visite all’acquario con show di delfini e leoni marini.

Poi Cayo Saetia vicino alla Bahia de Nipe: un territorio composto da boschi e prati dove si incontrano in libertà antilopi, zebre, tori selvatici e con possibilità di fare safari in jeep o a cavallo.

Le nostre offerte viaggi e vacanze a Cuba

NON PERDERE L’OCCASIONE! CLICCA E SCOPRI:

programma dettagliato, commenti, foto, offerte speciali e molto altro!